Istituto Corni, i lavori per i nuovi laboratori

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

 

 

Istituto Corni, i lavori per i nuovi laboratori

costo 220 mila euro, finanziati della regione

 

All’istituto Corni, in largo Aldo Moro a Modena, la Provincia ha in programma la ristrutturazione e riqualificazione degli impianti della palazzina “”E”” per ricavare cinque aule e il laboratorio destinato a ospitare le nuove macchine per la meccatronica.

Il finanziamento del progetto, pari a 220 mila euro, è già stato deliberato  dalla Regione e i lavori partiranno non appena la Provincia avrà a disposizione le risorse.

L’intervento è stato finanziato nell’ambito delle risorse regionali, per complessivi tre milioni e 400 mila, destinate all’edilizia scolastica superiore modenese; grazie a queste risorse la Provincia realizzerà anche i lavori di ampliamento dell’istituto Spallanzani di Castelfranco Emilia e degli istituti Da Vinci e Fanti di Carpi.

L’istituto Corni rappresenta quindi una priorità, tra quelle indicate dalla Provincia in accordo con i Comuni e gli istituti stessi, sulla base dei trend di crescita in atto e la necessità di garantire servizi più moderni adeguati alle nuove esigenze della didattica.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Cristo si è fermato a Eboli

ROSI ABOUT EBOLIPer la sua XIX edizione, il festival LA VALIGIA DELL’ATTORE presenta un breve documentario inedito su Rosi e Volonté durante la lavorazione di

Visit Castelvetro!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Visita il Castello di Levizzano Rangone in Notturna!Venerdì 8 Luglioore 21.00Castello di Levizzano Rangone Hai mai visto un Castello di notte?