ISCRIZIONI AI NIDI D’INFANZIA: C’E’ TEMPO FINO FINO AL 30 MAGGIO. SABATO 17 MAGGIO NIDI APERTI.

Condividi su i tuoi canali:

None

C’è tempo fino al 30 maggio per presentare domanda di  iscrizione ai Nidi d’Infanzia e al Centro Bambini e Genitori “La Trottola” per l’anno scolastico 2014/2015.

Le domande potranno essere presentate presso il Servizio Istruzione (via Rocca,22) o anche on-line sul sito del Comune di Sassuolo, dove sono disponibile tutta la modulistica oltre alle relative informazioni circa i criteri e i tempi di pubblicazione  delle graduatorie di ammissione, l’organizzazione e il funzionamento dei servizi, gli importi delle rette

 

Possono presentare la domanda per i nidi d’infanzia i genitori dei bambini nati negli anni 2012 – 2013 -2014 e per  il centro Bambini e Genitori “La Trottola” i genitori dei bambini nati negli anni 2012 -2013.

 

Sabato 17 maggio, dalle 9.00 alle 12.00, sarà possibile per le famiglie interessate visitare  i Nidi d’infanzia comunali, i Nidi privati convenzionati e il Centro Bambini e Genitori “La Trottola”.

 

I genitori avranno così l’opportunità di visitare le strutture e incontrare le “tate”; si potranno esaminare gli spazi interni ed esterni, prendere visione dei progetti pedagogici, fare domande.      

 

Le strutture comunali sono: Nido Parco (via Padova) – Nido San Carlo, Nido Arcobaleno  e Centro “La Trottola” (via S. Marco) – Nido S. Agostino (via Udine).

 

Le strutture private convenzionate con il comune sono: Babygiò (via Cavallotti 132) – Cipì (via Castelfidardo), Girotondo (via Montanara 124) – Folletti (via Milazzo 113) – Sole e Luna (via Mazzini 170).

 

Inoltre , nella stessa mattinata, ma dalle 10.00 alle 12.00, saranno aperte anche le scuole dell’Infanzia statali. 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Razzismo, vittimismo, protagonismo

Così come nulla impedisce al sole di sorgere, nulla impedisce che a febbraio  si  rinnovi l’appuntamento  con il  Festival di Sanremo. Soltanto un extraterrestre potrebbe

Acutil

Ricordo che mia madre mi faceva assumere questo medicinale, citato nel titolo, durante il periodo scolastico (ai miei tempi non si chiamava integratore) per favorire