isabili, un posto di lavoro alla Galleria Estense di Modena.

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Disabili, un posto di lavoro alla Galleria Estense di Modena. Dal 25 agosto al 23 settembre è possibile fare domanda

 

E’ disponibile un posto di lavoro riservato ai disabili, con contratto a tempo indeterminato al profilo di “”operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”” seconda area fascia retributiva F1 al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, presso la Galleria Estense di Modena.

L’Ufficio disabili della Provincia di Modena procederà all’avviamento a selezione sulla base di un avviso pubblico: le domande potranno essere presentate da martedì 25 agosto e fino alle ore 12 del 23 settembre.

Gli interessati dovranno presentare il modulo di candidatura, secondo le modalità indicate nell’avviso scaricabile dal sito del servizio Politiche del Lavoro nella sezione disabili o visibile nella bacheca presso i Centri per l’Impiego.

Possono candidarsi esclusivamente le persone disabili iscritte negli elenchi dell’Ufficio Collocamento Disabili della Provincia di Modena.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria