INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE ALLE SCUOLE MARCONI

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Installate trappole nei locali della centrale termica, non interessate le aule

È partito la scorsa settima, immediatamente dopo la prima segnalazione, un intervento di derattizzazione alle scuole inferiori di primo grado Marconi di via Canaletto a Modena.

L’intervento, disposto dal settore Ambiente dell’Amministrazione comunale, si è concentrato nel locale della centrale termica della struttura, dove nel fine settimana è stato anche possibile posizionare apposite trappole che non vengono invece utilizzate nei luoghi frequentati dagli studenti, ma che – secondo i tecnici – consentono di affrontare il problema in maniera efficace.

Inoltre, nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 dicembre, un sopralluogo condotto dai tecnici comunali, insieme agli esperti della ditta incaricata dell’intervento, ha consentito di individuare le aperture dalle quali i muridi potrebbero accedere all’interno della scuola. Nelle prossime ore gli operatori del Settore Manutentivo provvederanno quindi a chiudere ogni potenziale accesso e via di passaggio.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Nuovo orario da ottobre! 

Nuovo orario da ottobre! Sede di Sassuolo     Sede di Formigine     Sede di Maranello Appuntamenti per Neo e futuri genitoriLocandinaInsieme il lunedì – sede di FormigineLunedì 2 ottobre ore

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI OTTOBRE

La stagione autunnale di FMAV prosegue con tante nuove attività e laboratori per tutte le fasce d’età. Sabato 7 e domenica 8 ottobre ingresso libero a tutte le mostre e due appuntamenti