INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE ALLE SCUOLE MARCONI

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Installate trappole nei locali della centrale termica, non interessate le aule

È partito la scorsa settima, immediatamente dopo la prima segnalazione, un intervento di derattizzazione alle scuole inferiori di primo grado Marconi di via Canaletto a Modena.

L’intervento, disposto dal settore Ambiente dell’Amministrazione comunale, si è concentrato nel locale della centrale termica della struttura, dove nel fine settimana è stato anche possibile posizionare apposite trappole che non vengono invece utilizzate nei luoghi frequentati dagli studenti, ma che – secondo i tecnici – consentono di affrontare il problema in maniera efficace.

Inoltre, nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 dicembre, un sopralluogo condotto dai tecnici comunali, insieme agli esperti della ditta incaricata dell’intervento, ha consentito di individuare le aperture dalle quali i muridi potrebbero accedere all’interno della scuola. Nelle prossime ore gli operatori del Settore Manutentivo provvederanno quindi a chiudere ogni potenziale accesso e via di passaggio.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Grande fucile, piccolo cervello

L’attentato a Trump  ha mostrato gli incredibili punti  deboli, le falle nella sicurezza, della più grande democrazia del mondo anche se non sono mancati anche

Concorso Futuri Maestri

Sabato 13 luglio alle ore 18.30, presso Spacegallery di via Bonaccini 11, si è svolta la seconda edizione del concorso Futuri Maestri – Eccellenze creative