Interventi nelle scuole

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Si comincia dalla Scuola dell’Infanzia Aquilone

 

 

L’amministrazione Comunale di Fiorano Modenese ha effettuato una serie di indagini strumentali negli edifici scolastici al fine di prevenire il rischio di sfondellamento dei solai ed ha programmato gli interventi dove sono emerse criticità.

Nella scuola dell’infanzia Aquilone si interviene già dal 26 al 28 aprile prossimo, con la chiusura dell’immobile a partire dal venerdì 26 al pomeriggio, per consentire i lavori e la successiva pulizia finale.

Al Nido di Via Messori è programmato un intervento in due piccoli locali, da realizzare dopo accordi con la cooperativa che gestisce il servizio.

Alla Scuola dell’Infanzia Arcobaleno i lavori interessano diversi locali, compreso la cucina; sono programmati per il periodo estivo.

Nella scuola secondaria di primo grado Giacomo Leopardi i lavori interessano la palestra, alcuni spogliatoi, alcune aule e parte del salone centrale e sono anch’essi programmati per il periodo estivo.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria