Iniziativa gruppi di auto-aiuto Alcolisti Anonimi

Condividi su i tuoi canali:

None

La serenità e la dignità ritrovare grazie alla forza dei gruppi di auto-aiuto alcolisti anonimi e familiari al-anon

A Sassuolo un incontro pubblico

 

 

Il Gruppo Risorgimento Al-Anon e il Gruppo Risorgimento degli Alcolisti Anonimi  di Sassuolo, invitano tutti alla riunione aperta che si svolge giovedì 25 ottobre 2018, alle ore 20.30, presso la Sala Biasin in Via Rocca 22 a Sassuolo sul tema: ‘La serenità e la dignità ritrovate grazie alla forza dei gruppi di auto-aiuto Alcolisti Anonimi e familiari Al-Anon”.

Alcolisti Anonimi è un’associazione di uomini e donne che mettono in comune la loro esperienza, forza e speranza al fine di risolvere il loro problema comune e di aiutare altri a recuperarsi dall’alcolismo.

I Gruppi familiari Al-Anon sono un’associazione di familiari ed amici di bevitori problematici, che si riuniscono per condividere esperienza, forza e speranza allo scopo di risolvere il problema comune, perché l’alcolismo è una malattia che coinvolge tutta la famiglia e un cambiamento di atteggiamenti può favorire il processo di recupero.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche