“Incoraggiamento alla studentessa Unimore”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Spagna, sen. Guerra “Incoraggiamento alla studentessa Unimore”

La senatrice Pd Maria Cecilia Guerra, docente dell’Università di Modena e Reggio Emilia

 

 

 

La senatrice modenese del Pd Maria Cecilia Guerra, docente alla Facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, si unisce al rettore e agli altri componenti della comunità accademica modenese per esprimere vicinanza alla studentessa Unimore rimasta ferita nel tragico incidente stradale in Spagna. Ecco la sua dichiarazione:

 

 

 

 

“Fra i feriti del tragico incidente che è costato la vita a tredici fra studenti e studentesse Erasmus, in Spagna, di cui sette italiane, c’è anche una studentessa dell’ateneo di Modena e Reggio Emilia, iscritta a Giurisprudenza. Mi unisco al rettore e agli altri componenti della nostra comunità accademica modenese per esprimerle il mio incoraggiamento e la mia solidarietà. Difficile, quasi impossibile, trovare le parole per tutte le famiglie che hanno perso così tragicamente una giovane persona amata”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Avis multicolor run

Ufficio Stampa Provincia di Modena Iscrizioni aperte per la camminata più allegra che c’è di domenica 18 giugno, promossa da Avis Provinciale di Modena insieme