Incontro di Natale di Profilo Donna

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Silvana Giacobini sarà a Modena, ospite d’onore dell’Incontro di Natale di Profilo Donna, che si terrà sabato 10 dicembre alle ore 19 all’Una Hotel di Baggiovara, per raccontarci gli aspetti pubblici, privati e privatissimi, di una donna che è arrivata ad un passo dalla Casa Bianca, Hillary Rodham Clinton.

La prima donna candidata alla Presidenza degli Stati Uniti d’America, e nonostante la sconfitta, entrata nella Storia, è la protagonista dell’ultimo libro di Silvana Giacobini intitolato “Hillary. Vista da molto vicino” edito da Cairo Editore.

La famosa giornalista e scrittrice racconterà gli esordi di Hillary fino ai giorni nostri. Una scalata che l’ha vista diventare prima, avvocato di successo, poi First Lady, Senatrice e Segretario di Stato, infine, candidata alla Presidenza degli Stati Uniti per il Partito Democratico.

Nell’occasione la presidente di Profilo Donna, Cristina Bicciocchi illustrerà agli ospiti, anche i contenuti del numero di dicembre di Profilo Donna Magazine, tracciando un bilancio delle iniziative svolte nel corso del 2016 e anticipando i tanti progetti in cantiere per l’anno a venire.

La Stampa è invitata a partecipare.

Per informazioni e adesioni telefonare al numero 3389704351 o inviare una mail a info@profilodonna.com.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4