Incontro con i vertici Lapam

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Il sindaco di Fiorano Modenese ha voluto incontrare il nuovo responsabile delle sede di zona, Stefano Roncaglia per augurargli buon lavoro e rinnovare il solido rapporto di collaborazione che lega l’associazione al Comune

 

Il sindaco di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, ha incontrato in questi giorni il nuovo responsabile della sede Lapam locale, Stefano Roncaglia, per conoscerlo e augurargli un buon lavoro.

Insieme a lui anche il presidente di Lapam Fiorano, Ercole Leonardi e Sergio Romagnoli, da oltre 40 anni impegnato nell’associazione di categoria. Romagnoli lascia dopo vent’anni di lavoro il timone della sede fioranese e per i mesi che restano ad arrivare alla pensione (ad ottobre) lavorerà come funzionario sindacale di zona.

Ai vertici Lapam locali il Sindaco ha anche voluto rinnovare la volontà dell’amministrazione a proseguire il rapporto di collaborazione che lega l’ente e l’associazione di categoria. “Ho sempre reputato importante il ruolo delle associazioni di categoria e una loro leale e fattiva collaborazione col Comune – ha detto Francesco Tosi – Specialmente oggi, in un momento di generale crisi del concetto di rappresentanza, va recuperato il ruolo dei corpi intermedi, strumento di cooperazione e democrazia della società civile”.

Lapam da decenni collabora attivamente con il Comune di Fiorano Modenese nella realizzazione di moltissime iniziative, dagli eventi del Maggio fioranese alla realizzazione del libro strenna di memorie e ricordi, arrivato alla sua settima edizione e regalato nel mese di dicembre alla cittadinanza.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per