Incontro a Casa Corsini per donne in cerca del loro valore potenziale

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

 

Il Comune di Fiorano Modenese, a Casa Corsini, con l’Associazione Maze-O propone, giovedì 14 novembre 2018, dalle ore 19 alle ore 21, il secondo appuntamento del trittico ‘Doni in donne’, percorso in tre serate per donne in cerca del loro valore potenziale, iniziativa inserita nel cartellone distrettuale per la Giornata contro la violenza contro le donne.

‘Comunicazione in relazione’ è il titolo della sera di giovedì14. Tra gioco e riflessione è un percorso volto alla percezione di sé e alla relazione con gli altri, attraverso attività di ascolto e affermazione. Gli aspetti di intimità e relazione utilizzeranno come strumento privilegiato il corpo e il non verbale.

Per iscrizioni scrivere a iscrizioni@mazeorienta.it, visitare il sito wwww.mazeorienta.it o contattare il n. 349.133.82.70.

La terza serata è in programma il 6 dicembre su ‘Il potenziale latente’: centrare le energie su di sé partendo dall’idea che per potersi valorizzare occorre prima di tutto conoscersi e conoscere quali siano le cose che ci vengono bene e che ci fanno star bene; riflettere in modo non convenzionale su chi siamo e far emergere i desideri di fondo…

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ripensare il turismo  futuro

La tragedia della Marmolada lascia  sgomenti e annichiliti, per la gravità del bilancio che si va aggravando di ora in ora, con due cordate di

Riflessioni sull’aborto

La decisione della Corte suprema statunitense di lasciare ad ogni stato dell’Unione la libertà di legiferare sul diritto all’aborto, ha riportato in prima pagina un