“”INAUGURAZIONE SCUOLE DI SERRAMAZZONI: POSITIVO ESEMPIO DI COORDINAMENTO TRA ISTITUZIONI””

Condividi su i tuoi canali:

None

 

“”Ho voluto essere presente oggi all’inaugurazione della sede provvisoria della scuola media Cavani di Serramazzoni perchè questo taglio del nastro, oltre ad essere concretamente importante, rappresenta un esempio positivo di coordinamento tra le varie istituzioni locali: Provincia, Comuni e Regione. Complimenti dunque alla amministrazione di Serra e al sindaco Bartolacelli, al sindaco di San Prospero per la collaborazione attiva e ai presidenti di Provincia e Regione””. Così il capogruppo di Forza Italia in regione Andrea Galli, presente oggi al taglio del nastro della scuola di Serramazzoni, dopo il sequestro di parte dell’edificioche ospitava la materna e della struttura provvisoria delle medie.

“”Ora attendiamo le risorse per la costruzione di un nuovo edificio – chiude Galli -. Da questo punto di vista è già stato stanziato un contributo di 900mila euro da parte della Regione a fronte di un progetto complessivo da un milione e 100mila euro””.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

**NOI CONTRO LE MAFIE**

Incontro con GIUSEPPE ANTOCI Venerdì 10 febbraio ore 21 Istituto Alcide Cervi via Fratelli Cervi 9 – Campegine (RE) conduce Pierluigi Senatore Giuseppe Antoci, ex