Inaugurazione della sede del comitato elettorale della candidata sindaco di Nonantola, Federica Nannetti.

Condividi su i tuoi canali:

None

 

INAUGURAZIONE DELLA SEDE DEL COMITATO ELETTORALE

 

 

E’ stata inaugurata ieri, sabato 6 aprile, la nuova sede del comitato elettorale di Federica Nannetti Sindaco di Nonantola.

 

La sede si trova a Nonantola in via Vittorio Veneto angolo via Tabacchi e diventerà il fulcro della campagna elettorale per le amministrative del prossimo 26 maggio.

 

Al taglio del nastro Federica Nannetti, candidata sindaco di Nonantola, queste le sue parole:

 

«La mia candidatura e di che si è messo in gioco con me, dal Partito Democratico ad “Una Mano per Nonantola”, quindi di tutte le persone, i cittadini, che ci stanno sostenendo e con cui andremo a definire il nostro programma si colloca certamente in continuità con l’esperienza amministrativa che si sta concludendo e vuole offrirsi come un contributo concreto al rinnovamento. Abbiamo intenzione di concentrarci sui diritti ed il reciproco riconoscimento, che faccia sentire tutti parte importante della propria comunità, tanto quanto sui doveri e sul senso civico, sulla coesione sociale, sul coinvolgimento dei cittadini e lo stimolo ad un atteggiamento pro-attivo nei confronti della vita pubblica del proprio paese. Non vogliamo solo garantire ai cittadini nonantolani i servizi che possano rendere la loro vita più facile, sicura e serena. Vogliamo anche che si sentano importanti, coinvolti in un progetto comune e condiviso di futuro. Vogliamo che siano orgogliosi del loro paese».

 

 

Nannetti ha spiegato anche alcuni dei punti chiave della sua campagna:

 

  1. Lo sviluppo della solidarietà e della coesione sociale, del riconoscimento del valore delle differenze, come argine all’emarginazione, alla povertà e alla solitudine.
  2. Il rispetto e valorizzazione dei beni condivisi e di comunità, a partire dalla tutela dell’ambiente e delle risorse non rinnovabili, per favorire stili di vita più sostenibili.
  3. La promozione del senso civico e dello spirito di collaborazione come premessa per una rinnovata coesione di comunità basata sul rispetto delle regole e della legalità da parte di ogni cittadino, senza distinzioni.
  4. La crescita culturale come condizione di affermazione delle persone, per ridurre le disuguaglianze di mezzi e di opportunità.
  5. La bellezza come valore da perseguire per una migliore qualità della vita: nell’ambiente, nelle cose che ci circondano, nelle relazioni fra le persone, nella vita di ogni giorno.
  6. La possibilità di accedere ad un lavoro dignitoso e equamente retribuito che favorisca il più possibile la realizzazione delle attitudini e delle aspirazioni di ciascuno.      

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento: nannettisindaco@gmail.com 3334094983

 

 

Serena Fregni, addetta stampa campagna elettorale.
 

 


 

4B0A0191.JPG (3309 Kb)
 

Download

4B0A0194.JPG (3192 Kb)
 

Download

la squadra di Federica Na… (151 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...