In occasione “”8 marzo^

Condividi su i tuoi canali:

None

In attesa che la ricerca  consegni, finalmente la cura, la prevenzione è l’unica, vera arma contro il tumore del seno ed è per questo che anche quest’anno l’Associazione ilcestodiciliege onlus, organizza una iniziativa  di prevenzione al tumore del seno.
Infatti, in occasione della Festa della Donna, l’Ambulatorio  dell’Associazione,  rimarrà aperto non stop, dalle ore 9,30 alle ore 18,00, per visite senologiche gratuite, effettuate dai medici dell’Azienda Sanitaria Policlinico e Azienda USL di Modena che  presteranno, in quella giornata, la loro collaborazione e la loro esperienza gratuitamente.
Ricordiamo che la sede dell’Associazione è in via C.Menotti 137 a Modena e che le donne ,che vorranno effettuare una visita, dovranno prenotarsi  al n. 059/224908 il mercoledì dalle ore 16 alle ore 19 o il sabato dalle ore 9,30 alle ore 13,30 oppure al n. 349-1575298 (dal lunedì al venerdì).

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Come ti liquido la Slepoj !”

La prematura scomparsa della psicologa, scrittrice, giornalista Vera Slepoj, ha destato sorpresa e cordoglio ma c’è anche chi l’ha citata solo per il giudizio negativo

I Lions a favore del volontariato

A conclusione dell’anno lionistico 2023/2024, il Lions Club Modena Estense, congiuntamente al Lions Modena Romanica, hanno erogato un contributo di Euro 8.000,00 a favore della