Il voto a Fiorano Modenese Il trasporto per i disabili

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Domenica 26 gennaio 2020, dalle ore 7 alle ore 23, i cittadini di Fiorano Modenese sono chiamati alle urne per per eleggere il Presidente della Regione Emilia Romagna e i componenti del Consiglio Regionale.

Gli elettori sono 13.538, di cui 6.671 uomini e 6.867 donne, suddivisi in 15 sezioni elettorali ubicate presso la Scuola Primaria Enzo Ferrari a Fiorano (1-2-3-4-5-6), la Scuola Primaria Luisa Guidotti a Crociale (7-8-11-12), la Scuola Primaria Ciro Menotti a Spezzano (9-10-13-14-15).

L’amministrazione comunale, grazie al servizio messo a disposizione dall’Avf, garantisce il trasporto ai seggi degli elettori con difficoltà a deambulare, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20. Per prenotarsi e per ottenere ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio Elettorale del Comune.

Quando si va a votare occorre obbligatoriamente mostrare la tessera elettorale e un documento personale d’identità. Chi ha smarrito la tessera o ritiene di non averla ricevuta, o chi l’ha completata, deve rivolgersi all’Ufficio Elettorale per chiedere un duplicato. È importante ricordare che, variando l’indirizzo di residenza, può variare la sezione elettorale in cui ci si deve recare. In questo caso l’Ufficio Elettorale invia a domicilio un apposito adesivo da applicare sulla tessera; chi non l’ha ricevuto o non lo ha applicato e lo ha perduto, può rivolgersi all’Ufficio Elettorale, che è aperto venerdì 24 gennaio e sabato 25 gennaio dalle ore 8 alle ore 18, domenica 26 gennaio nelle ore di voto.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti, compresa la diretta dello spoglio, sia delle sezioni fioranesi che della regione, sono consultabili sul sito del comune, nelle pagine dedicate.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Educare in tempo di crisi

Conferenza del professor Gianpaolo Anderlini al BLA di Fiorano Modenese Giovedì 29 febbraio 2024 il terzo incontro del ciclo 2024 di incontri organizzati dal liceo Formiggini,