Il volontariato non è una peculiarità di sinistra

Condividi su i tuoi canali:

None

Mi rammarico che Umberto Candeli non si ricordi di conoscermi, dal momento che abbiamo mangiato insieme sino a pochi giorni fa, ma non mi preoccupa: non ho bisogno di essere riconosciuto da lui per rimboccarmi le maniche e dare una mano alla città.

 

Piuttosto mi dispiace che non capisca che il volontariato non è una peculiarità di sinistra: basti pensare a tutto il lavoro che centinaia di persone hanno fatto in occasione del terremoto nella bassa modenese: non erano ragazzi di sinistra o di destra, erano e sono ragazzi con un cuore e con tanta buona volontà.

 

Vorrei dare un consiglio a chi gira per la città a cercare particolari negativi per poi fotografarli e denunciarli: lui fa parte dell’Associazione Giardino Solidarietà, lo invito a mettere la parte la macchina fotografica ed a rimboccarsi le maniche per aiutare la propria città; dovrebbe smetterla di gettare fango sull’Amministrazione e su Sgp perché, a prescindere dai problemi che tutti conosciamo, si tratta di realtà che lavorano per il bene di Sassuolo e dei sassolesi e, come ben dovrebbe sapere, danno lavoro e stipendio a tante famiglie .

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Visit Castelvetro!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Mercato ToscanoDomenica 3 DicembreVia Sinistra Guerro – Castelvetro di Modena Una giornata dedicata allo Shopping in via Sinistra Guerro a Castelvetro di