IL VILLAGGIO VACANZE DEL VIALE

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Sabato 9 in viale XX Settembre

 

Il “Villaggio delle vacanze del viale”, è l’iniziativa organizzata da ProLoco Sassuolo con il patrocinio del Comune di Sassuolo e la partecipazione degli esercenti di viale XX Settembre, per sabato prossimo, 9 settembre, a partire dalle ore 17,30.

 

Un vero e proprio villaggio vacanze nel cuore di viale XX Settembre, una nuova avventura per festeggiare la fine dell’estate.

Il viale si trasformerà in un villaggio marittimo, con una spiaggia di vera sabbia ed ombrelloni. Durante il pomeriggio e la serata ci saranno animazioni, spazio bimbi e tanto divertimento.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il Comune aumenta l’offerta dei posti nido

Anche grazie a fondi europei il 2022-23 ha accolto ben 114 bambini L’Amministrazione comunale conferma il suo sostegno all’accessibilità delle famiglie fioranesi ai servizi educativi

Raccontare la classica

Quarta edizione di ‘’RACCONTARE LA CLASSICA’’ sabato 25 marzo alle ore 17.00 all’Auditorium Bertoli di Sassuolo. Il Circolo ricreativo e culturale Amici della Lirica è