IL SINDACO RICORDA ORLANDO CAITI

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

“Una persona sempre attiva, ventiquattro ore su ventiquattro, nel volontariato, nella parrocchia di S.Giorgio, negli eventi cittadini, per un lungo periodo anche a supporto dell’attività dell’Amministrazione Comunale: Sassuolo perde un protagonista a tutto tondo della vita cittadina col quale, ognuno di noi, ha in qualche modo avuto a che fare”.

 

Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ricorda Orlando Caiti, prematuramente scomparso, nella notte, all’età di 54 anni.

 

“Al momento della nascita di Pro Loco – prosegue il Sindaco – si è subito messo a disposizione assieme all’assessore Malagoli per costituire l’associazione ed organizzare appuntamenti, eventi, iniziative e manifestazioni; sempre tra i più attivi e propositivi. Alla madre, al fratello e a tutti i tantissimi amici di Orlando vanno le più sentite condoglianze da parte dell’intera Amministrazione comunale”

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione