IL SINDACO INCONTRA IL MAGGIORE CAMILLO MEO

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

Visita in Municipio, questa mattina, per il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Sassuolo Camillo Meo.

Proveniente da Anagni, dove ha diretto la compagnia per quasi sei anni, il Maggiore Camillo Giovanni Meo dal 10 settembre scorso è alla guida della Compagnia di sassuolo in cui coordinerà le undici stazioni dislocate sul territorio: oltre a Sassuolo, Savignano sul Panaro, Guiglia, Marano sul Panaro, Castelvetro, Castelnuovo Rangone, Formigine, Maranello, Fiorano Modenese, Prignano sulla Secchia, oltre alla tenenza di Vignola.

 

Questa mattina il Maggiore ha incontrato il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani che gli ha confermato la massima collaborazione da parte dell’Amministrazione Comunale e della Polizia Municipale nel sostenere il controllo e la sicurezza della nostra città.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Cristo si è fermato a Eboli

ROSI ABOUT EBOLIPer la sua XIX edizione, il festival LA VALIGIA DELL’ATTORE presenta un breve documentario inedito su Rosi e Volonté durante la lavorazione di

Visit Castelvetro!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Visita il Castello di Levizzano Rangone in Notturna!Venerdì 8 Luglioore 21.00Castello di Levizzano Rangone Hai mai visto un Castello di notte?