IL SINDACO HA INCONTRATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA GDF

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Il colonnello Pasquale Russo è stato ricevuto questa mattina in Municipio

 

 

“Il tema delle sicurezze, al plurale, in una città effervescente” è stato al centro dell’incontro tra il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza, il colonnello Pasquale Russo, proveniente dal Comando generale e appena insediato a Modena.

Durante l’incontro, avvenuto questa mattina, giovedì 9 luglio, in Municipio, sindaco e colonnello hanno sottolineano l’impegno che li vede entrambi lavorare, insieme alle altre forze della città, all’interno del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto.

Il nuovo comandante ha ribadito la massima disponibilità a collaborare con l’Amministrazione e le altre istituzioni, nel rispetto dei ruoli di ciascuno e nel segno della continuità. Massima collaborazione è stata confermata anche dal sindaco, al fine di aumentare il livello di attenzione su evasione fiscale e gioco d’azzardo e, più in generale, per migliorare la sicurezza e la vita dei cittadini modenesi.

Al comandante il sindaco ha consegnato in dono un volume dedicato a “Il Palazzo comunale”.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire