Il saluto di benvenuto al prefetto di Modena Michele Di Bari

Condividi su i tuoi canali:

None

Prefettura, Negro “Auguri di buon lavoro a Michele Di Bari”

Il saluto di benvenuto da parte del segretario provinciale del Pd Paolo Negro

 

 

Il segretario provinciale del Pd Paolo Negro porge gli auguri di un buono e proficuo lavoro al nuovo prefetto di Modena Michele Di Bari e ringrazia per l’impegno profuso nel suo mandato il prefetto uscente Benedetto Basile. Ecco la sua nota:

 

 

«Come segretario provinciale del Pd desidero augurare buon lavoro e un proficuo inizio di mandato al nuovo prefetto di Modena Michele Di Bari. Il nuovo rappresentante dello Stato a livello locale arriva nel momento in cui una parte dei cittadini sta per partire per le ferie. Non tutti, però, quest’anno se le potranno permettere e questo – la crisi che grava sulle famiglie e sul tessuto economico e sociale locale – sarà uno dei grandi temi che dovrà affrontare. Il Partito democratico, come sempre, assicura la propria collaborazione con le Istituzioni nell’ottica del servizio alla nostra comunità. Desidero, inoltre, ringraziare il prefetto uscente Benedetto Basile per il lavoro svolto in questi anni».

 

 

 

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4