Il programma del Maggio Fioranese fino a domenica 3 giugno

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

A cura del Comitato Fiorano in Festa,

con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese

 

Proseguono anche negli ultimi giorni di maggio le mostre del “Maggio delle Vedute: giovedì 31 sarà visitabile la mostra fotografica “Obiettivo Zero”, a cura dell’associazione ACAT, presso il foyer del Teatro Astoria, nel weekend la personale di Filippo Torselli  “Vedendo oltre”, presso la sala al primo piano del Palazzo Astoria, mentre è sempre presente l’installazione di pannelli a cura dell’Associazione Artevie nelle aree verdi circostanti il BLA  e il Municipio di Fiorano.

Giovedì 31 maggio il Teatro Astoria ospiterà “The Suitcase”, balletto in due atti a cura della Scuola di Balletto “Dancing Time” del G.S. Libertas Fiorano A.S.D. Inizio ore 21.00.

In concomitanza con il festival Alfabeti, che porta a Fiorano i protagonisti italiani del pensiero e della cultura, sabato 02 maggio si celebra la 21° Giornata del Ciclismo Giovanile a cura del G.S. Spezzano-Castelvetro, durante la quale si terrà l’arrivo della 21° Pistoia – Fiorano per le strade di Fiorano, a cura di O.Ci.P. Pistoia. Alle 21, presso Cà Rossa, si svolgerà l’escursione notturna intitolata “Microcosmo notturno: lucciole e piccole creature” (prenotazione obbligatoria a salse.nirano@fiorano.it).

Domenica 3 giugno, a Cà Tassi, incontro gratuito sugli oli essenziali e le piante aromatiche con inizio alle ore 15.00 (prenotazione obbligatoria a Paolo Callegari 346 51 41 818)

Per consultare il programma completo è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagina Facebook Maggio Fioranese.

 

Fiorano Modenese, martedì 29 maggio 2018

 

rif.

Per il Comitato: Laura Taccini 340.73.10.748 – maggiofioranese@hotmail.it

Per il Comune: Alberto Venturi 328.64.03.477 – venturi@fiorano.it

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Grande fucile, piccolo cervello

L’attentato a Trump  ha mostrato gli incredibili punti  deboli, le falle nella sicurezza, della più grande democrazia del mondo anche se non sono mancati anche

Concorso Futuri Maestri

Sabato 13 luglio alle ore 18.30, presso Spacegallery di via Bonaccini 11, si è svolta la seconda edizione del concorso Futuri Maestri – Eccellenze creative