Il Presidente Maurizio Zini ricorda commosso il grande Little Tony

Condividi su i tuoi canali:

None
Il Presidente Maurizio Zini
della Easy Rider World Association

 ricorda commosso 
il grande Little Tony

 

A 72 anni è morto Little Tony, popolare cantante romano. Il presidente Maurizio Zini a nome personale, del consiglio direttivo e di tutti gli aderenti della Easy Rider World Association, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Ciacci, ricordando con grande affetto ed onore la partecipazione di Little Tony, uomo generoso, pioniere del rock’n’roll in Italia e appassionato di motori, alla nostra manifestazione organizzata in Vaticano in Piazza San Pietro nel 2006, al cospetto del Santo Padre Benedetto XVI.

Little Tony (vero nome Antonio Ciacci) era nato a Tivoli e si è spento a Villa Margherita, a Roma, dove era ricoverato da tre mesi per un tumore. Nella storia della canzone italiana rimarranno, i suoi grandi successi La spada nel cuore, Riderà, Cuore matto, la sigla di Love Boat  e 24mila baci, cantata in coppia con Celentano a Sanremo.

Con doveroso ossequio profitto della circostanza, conclude il presidente Maurizio Zini, per rinnovare la nostra vicinanza alla famiglia.

Con Osservanza.

Il Presidente

Maurizio Zini

www.mauriziozini.com

www.easynewsweb.com 
 

 


[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

24 aprile Giornata Mondiale della Sicurezza

Ifoa accende il dibattito nazionale sulle “morti bianche” con Cesare Damiano e gli esperti del settore  Reggio Emilia, 22 aprile 2024 – In occasione della Giornata Mondiale

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 23 aprile, ore 19.00 Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il prossimo Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per martedì 23 aprile 2024, ore 19.00,