Il Motor Show si ripresenta a Bologna, dal 6 al 14 dicembre, con una importante novità in ambito Social.

Condividi su i tuoi canali:

None

   IL MOTOR SHOW AVRA’ IL SUO SOCIAL, POWERED BY BEBEER!                           

Il Motor Show si ripresenta a Bologna, dal 6 al 14 dicembre, con una importante novità in ambito Social.
Proprio per sottolineare l’attenzione verso le innovazioni comunicative, Gl Events ha concretizzato una partnership con Bebeer, il primo “social dei luoghi”.
Bebeer rappresenta l’anello che unisce il virtuale al reale, permettendo alle persone presenti in un luogo specifico, di vedere chi c’è, contattare chi c’è, conoscere chi c’è.
I visitatori del Motor Show scaricheranno con lo smartphone  l’Application e vedranno i profili delle persone presenti, oltre che degli espositori; potranno utilizzare la chat interna per contattarsi, conoscersi ed interagire fra loro in tempo reale.
Gl Events, con la App Bebeer, avrà uno strumento formidabile che consentirà di comunicare in tempo reale con i frequentatori del quartiere fieristico sulla programmazione della giornata, sugli eventi e su tutte le situazioni che fanno del Motor Show l’evento più atteso del settore.  
   

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione