IL MESTIERE DI SCRIVERE E L’ARTE DI PUBBLICARE

Condividi su i tuoi canali:

None

IL MESTIERE DI SCRIVERE E L’ARTE DI PUBBLICARE

Sabato in Biblioteca

 

Si intitola “Il mestiere di scrivere e l’arte di pubblicare” : è il prossimo appuntamento della rassegna “Leggiamoci: libri, vita e storie” che si terrà sabato prossimo, 12 marzo, a partire dalle ore 17 presso la Biblioteca Cionini.

 

Parliamo di scrittura, parliamo di una fatica da bottega artigianale. Parliamo di editoria, e del problema di pubblicare. Ne parliamo con chi lavora ogni giorno in casa editrice e con chi, attraverso un intenso percorso editoriale, è riuscito a pubblicare la sua opera prima.

 

A cura di Roberta Rossi, scrittrice, editor e direttore responsabile di Edizioni Terra marique.

 

Intervengono Fabrizio Tagliaferri, poeta, e Mirco Bertolini, scrittore.

 

Letture a cura dell’Associazione volontari   “”Librarsi”” 

 

Interventi musicali a cura di: Arianna Ravazzini al  pianoforte, Enrico Bondioli al clarinetto; Massimiliano Vandelli al pianoforte; Carlalberto Marchi al sax contralto;  cuola Comunale di   Musica “”O. Pistoni”” – Corpo Bandistico “”La Beneficenza “” 

 

 

mestierescrivere.jpg (212 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire