Il Giro d’Italia a Modena

Condividi su i tuoi canali:

Per la partenza del Giro d’Italia da Modena la carovana pubblicitaria e i ciclisti in gara percorreranno diverse arterie principali della città, con il conseguente divieto di circolazione e sosta già da alcune ore prima del passaggio.

Traffico e Viabilità



Percorso della Partenza Giro d’Italia da Modena, giovedì 10/5/2012

La carovana pubblicitaria e i ciclisti in gara percorreranno diverse arterie principali della città, con il conseguente divieto di circolazione e sosta già da alcune ore prima del passaggio.

Ore 12,15: Partenza dal Museo Casa Enzo Ferrari, via Paolo Ferrari, via Malagoli, via Piave, rotatoria Piazza Natale Bruni, Corso Vittorio Emanuele, attraversamento Accademia, Corso Cavour, Via 3 Febbraio, Piazza Roma, Via Farini, Via Emilia centro, e Via Emilia Est alla volta di Castelfranco Emilia. La circolazione sarà sospesa su tutto il percorso dalle 10,30 alle 13 circa. Tutto l’anello della tangenziale cittadina funzionerà regolarmente, salvo le rampe di uscita su via Emilia nella rotatoria di Via Emilia Est (altezza Caffè Cagliari) in cui sarà possibile solo proseguire dritto nel sottopassaggio.


Variazioni alle linee urbane di Modena in occasione del Giro d’Italia 10 Maggio 2012 (pdf 32 kb)



AVVISO LIMITAZIONI VIABILITA’ ZONA MUSEO CASA E. FERRARI

Dalle ore 15,00 di mercoledì 9 maggio alle ore 19,00 di giovedì 10 maggio, vi saranno limitazioni alla circolazione e alla sosta nelle seguenti vie:

– via Paolo Ferrari;
– via Vandelli;
– via Stanguellini;
– via Soli;
– via Malagoli;
– via Mazzoni;
– Piazzale Natale Bruni (lato attività commerciali).

Si prega di prestare particolare attenzione alla segnaletica.


AVVISO LIMITAZIONI VIABILITA’ LUNGO IL PERCORSO DEL GIRO

Dalle ore 10,30 alle ore 13,00 circa di giovedì 10 maggio, le seguenti vie saranno CHIUSE AL TRAFFICO in entrambe le direzioni per il passaggio dei ciclisti e della carovana pubblicitaria del Giro d’Italia:

– Corso Vittorio Emanuele;
– Piazza Roma;
– via Farini;
– via Emilia centro (da angolo via Farini);
– via Emilia Est

In diverse aree verrà inoltre vietata la sosta: si prega di prestare particolare attenzione alla segnaletica sul posto.


 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.