il Futuro non è più lo stesso – Prima l’Italia

Condividi su i tuoi canali:

None

 

CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA

 

Martedì 13 novembre a Sassuolo alle ore 12, sala matrimoni Comune di Sassuolo, via Fenuzzi 5.

 

Gli organizzatori presenteranno alla stampa la quarta edizione de il Futuro non è più lo stesso – Prima l’Italia in programma a Sassuolo il prossimo 16 e 17 novembre.

Due giorni per parlare di giovani, di economia, di Europa, di politica (nel senso alto del termine) senza dimenticare l’attualità e il sisma che ha colpito l’Emilia la scorsa primavera.

 

Si rinnova, per il quarto anno consecutivo, l’appuntamento con  il Futuro non è più lo stesso che ha quest’anno Prima l’Italia come titolo e si presenta con un format nuovo e importanti collaborazioni.

 

Il programma completo verrà presentato martedì 13 novembre a Sassuolo alle ore 12 presso la sede del Comune di Sassuolo, via Fenuzzi 5 (sala matrimoni, piano terra).

 

All’incontro con i giornalisti, che avrà inizio alle ore 12, è prevista la partecipazione di Alessio Pecoraro (associazione ilCoraggioDiCambiare), Ludovico Seppilli (associazione Muoviti Per la Novità), Nicolò Mardegan (associazione LabIdee), Alessandro Liuzzi e Simona Roda (Vint@rk) e del Sindaco della città che ospita la manifestazione Luca Caselli.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4