IL BILANCIO 2020 DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SASSUOLO

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

Per il Consiglio Comunale di Sassuolo il 2020 è andato in archivio con nove sedute di cui quattro svolte “in presenza” tra i banchi della Sala Consigliare di via Pretorio, mentre le rimanenti cinque si sono svolte on line attraverso la piattaforma Google Meet.

 

“E’ stato un anno particolarmente complicato – commenta il Presidente del Consiglio Comunale Luca Caselli – in cui la pandemia da Covid -19 ha stravolto, assieme alla nostra vita quotidiana, anche abitudini e prassi istituzionali.

Nonostante questo, però, il Consiglio Comunale di Sassuolo ha proseguito il proprio lavoro fino all’ultima seduta dell’anno, il 21 dicembre scorso, quando ha approvato il Bilancio preventivo entro i termini stabiliti ed evitando così l’esercizio provvisorio.

Di questo ringrazio tutti i colleghi consiglieri, di maggioranza e di opposizione, perchè dopo un primo momento di disorientamento, quando nei primi mesi dell’anno la pandemia ed il conseguente distanziamento sociale ha colto impreparato tutto il mondo, hanno dimostrato quella disponibilità e quella flessibilità di cui mai avevo avuto dubbi, permettendo al Consiglio Comunale e quindi alla città di Sassuolo di proseguire cammino e lavori tra le innegabili difficoltà che causa una seduta on line”.

 

Nel corso delle nove sedute svolte nel 2020 dal Consiglio Comunale di Sassuolo, è stata data risposta a 26 interrogazioni, sono state approvate 49 delibere e 5 Ordini del Giorno.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il Comune aumenta l’offerta dei posti nido

Anche grazie a fondi europei il 2022-23 ha accolto ben 114 bambini L’Amministrazione comunale conferma il suo sostegno all’accessibilità delle famiglie fioranesi ai servizi educativi

Raccontare la classica

Quarta edizione di ‘’RACCONTARE LA CLASSICA’’ sabato 25 marzo alle ore 17.00 all’Auditorium Bertoli di Sassuolo. Il Circolo ricreativo e culturale Amici della Lirica è