Il 20 marzo alle ore 20,45 al Castello di Levizzano Rangone incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini

Condividi su i tuoi canali:

None

 

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CASTELVETRO INCONTRA I CITTADINI: MERCOLEDI’ SERA IL PRIMO APPUNTAMENTO A LEVIZZANO

 

Inizia mercoledì 20 marzo alle ore 20,45 al Castello di Levizzano Rangone una serie di quattro incontri programmati dall’Amministrazione comunale per incontrare i cittadini nelle ultime settimane di questo mandato amministrativo. L’intenzione del sindaco Fabio Franceschini e della Giunta comunale uscente è quella di un confronto “a tutto tondo” sulle cose fatte, su quelle in corso e su quelle da fare: occasioni per dialogare con i cittadini anche in vista del prossimo appuntamento elettorale di maggio.

Il sindaco Fabio Franceschini, che, come noto, ha deciso di ricandidarsi alla guida di una lista civica di centrosinistra, dice: «Abbiamo lavorato molto in questi anni, dalle opere pubbliche all’urbanistica, dall’edilizia scolastica e sportiva alla viabilità, dalla cultura fino alla promozione del territorio ed è giusto farlo sapere ai cittadini. In diversi settori, poi, questo lavoro rimane da completare, utilizzando le risorse economiche che siamo riusciti a mettere a disposizione e anche di questo vogliamo parlare».

Dopo Levizzano, gli altri incontri, tutti alle ore 20,45, sono in calendario per mercoledì 27 marzo al Centro civico di Solignano Nuovo, lunedì 1 aprile nella Sala parrocchiale di Ca’ di Sola e mercoledì 3 aprile nella Sala consiliare del municipio di Castelvetro.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa