IDV Sassuolo in piazza a raccogliere firme per abolire province e legge elettorale

Condividi su i tuoi canali:

None

E’ iniziata oggi la raccolta firme promossa dall’Italia dei Valori per abrogare la vigente elettorale e per abolire le province in  Italia.

 

«Come tutte le raccolte firme» commenta il coordinatore sassolese Raffaele Del Sante «anche questa volta siamo a chiedere ai cittadini un contributo fondamentale. Il cittadino deve finalmente prendere consapevolezza che può davvero fare qualcosa per cambiare la situazione italiana. E ne è dimostrazione il fatto che quando il cittadino ha partecipato si sono raggiunti risultati assolutamente stupefacenti.

Non chiediamo agli elettori di IDV di venire a firmare, chiediamo la firma a tutti. Chiediamo la firma a chiunque sia stanco di assistere a sprechi di poltrone e di denaro dei contribuenti, e chiediamo la firma anche a chi vorrebbe mandare in parlamento qualcuno che gli ispira fiducia e che può scegliere, non il solito nome messo dalla segreteria nazionale o regionale. Poter scegliere di essere rappresentati da chi più ci piace è un diritto insindacabile e ci avvicinerebbe ulteriormente all’essere una vera democrazia.

 

Vi aspettiamo i martedì, venerdì e sabato, dalle ore 9 30 alle 12 30 circa –

 

cs

Italia dei Valori Sassuolo

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria