IDV Sassuolo in piazza a raccogliere firme per abolire province e legge elettorale

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

E’ iniziata oggi la raccolta firme promossa dall’Italia dei Valori per abrogare la vigente elettorale e per abolire le province in  Italia.

 

«Come tutte le raccolte firme» commenta il coordinatore sassolese Raffaele Del Sante «anche questa volta siamo a chiedere ai cittadini un contributo fondamentale. Il cittadino deve finalmente prendere consapevolezza che può davvero fare qualcosa per cambiare la situazione italiana. E ne è dimostrazione il fatto che quando il cittadino ha partecipato si sono raggiunti risultati assolutamente stupefacenti.

Non chiediamo agli elettori di IDV di venire a firmare, chiediamo la firma a tutti. Chiediamo la firma a chiunque sia stanco di assistere a sprechi di poltrone e di denaro dei contribuenti, e chiediamo la firma anche a chi vorrebbe mandare in parlamento qualcuno che gli ispira fiducia e che può scegliere, non il solito nome messo dalla segreteria nazionale o regionale. Poter scegliere di essere rappresentati da chi più ci piace è un diritto insindacabile e ci avvicinerebbe ulteriormente all’essere una vera democrazia.

 

Vi aspettiamo i martedì, venerdì e sabato, dalle ore 9 30 alle 12 30 circa –

 

cs

Italia dei Valori Sassuolo

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...