“”I predatori della Tigella Perduta””

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None
Nella serata di Sabato 1 Aprile, all’interno del programma PLAY, viene organizzata la caccia al tesoro enogastronomica “”I predatori della Tigella Perduta””  da Alessio Bardelli e Francesco Folloni in collaborazione con la Lambruscheria, Modenamoremio, PLAY, oltre a locali, case editrici e gruppi culturali modenesi.
 
“”Passione di un modenese doc per il buon vino, il buon cibo, gli amici – spiega Alessio Bardelli della Lambruscheria – e visto che Modena è in una culla di cultura abbiamo solo messo in un pentolone l’alchimia perfetta di questi elementi””. La preparazione sia comunicativa sui social network che di ricerca storica è stata affidata al giornalista e dottore in marketing 24enne Francesco Folloni: “”Abbiamo pensato per i partecipanti a questo evento come un viaggio tra i sapori modenesi e i misteri della nostra città. Dopo due anni di ricerca ho scoperto tante curiosità attorno al nostro centro storico ed è ora che esse tornino a galla, in una città che ha tanto da raccontare.””
 
L’EVENTO. L’evento si tiene dalle ore 18 alle ore 21 in centro storico a Modena in una caccia al tesoro in cui a vincere non sarà il primo che trova tutte le tigelle, perché l’obiettivo è far vivere Modena tra degustazioni e leggende. I partecipanti si recheranno dalle ore 18 al primo locale, Oltremare Onlus in via Calle di Lucca, ricevendo la prima degustazione e il primo indizio. Tramite quest’ultimo potranno, tramite smartphone e chiedendo in giro, risolvere l’indovinello e cercare la tigella d’oro. Una volta trovata, faranno la foto alla tigella senza rimuoverla insieme al loro numero identificativo, invieranno la fotografia al numero Whatsapp indicato e passeranno al locale successivo. Se non viene trovata non devono disperare perché lungo il percorso ci saranno degli Indiana Jones che daranno suggerimenti. In totale vi sono 5 locali ognuno consegnerà una degustazione food o drink e un indizio, per un totale di 5 tigelle d’oro. Una volta inviate le fotografie delle 5 tigelle i partecipanti potranno accedere alla premiazione più di 30 premi in palio che saranno dati in base ad un’estrazione in diretta Facebook allre ore 22.00. 
 
DOVE COMPRARE I BIGLIETTI. Il costo del biglietto e’ di 13 euro se comprati entro il 31 Marzo e di 15 euro per chi lo comprasse l’1 Aprile. Esso e’ acquistabile sul sito modenamoremio.it OPPURE DIRETTAMENTE PRESSO la Lambruscheria via calle di luca 16 O ALESSIO2 FOOD&WINE in via giardini 240. Sono previsti 3 percorsi in base al menu che il partecipante preferisce e potrà scegliere il percorso in base al biglietto comprato. 

 


 

VOLANTINO UFFICIALE DEFIN… (3869 Kb)
 

Download

Alessio e Francesco.jpg (4100 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ripensare il turismo  futuro

La tragedia della Marmolada lascia  sgomenti e annichiliti, per la gravità del bilancio che si va aggravando di ora in ora, con due cordate di

Riflessioni sull’aborto

La decisione della Corte suprema statunitense di lasciare ad ogni stato dell’Unione la libertà di legiferare sul diritto all’aborto, ha riportato in prima pagina un