I Piccoli Giganti

Condividi su i tuoi canali:

None

comunicato stampa

 

I PICCOLI GIGANTI RICEVUTI IN MUNICIPIO

 

E’ stato ricevuto in Municipio, questa mattina dall’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri, Franco Stefani detto “Pecci”, Presidente de “I Piccoli Giganti”.

I Piccoli Giganti sono un’associazione sportiva che si occupa di minibasket: vanta ad oggi 83 atleti, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni,  di cui 76 maschi e 7 femmine, con i quali partecipa a quattro campionati della Federazione Nazionale di Pallacanestro, sezione minibasket.

 

Grazie al contributo di alcuni sponsor e alla collaborazione di Don Sergio che ha messo a disposizione la palestra della SS Consolata, i Piccoli Giganti possono perseguire la propria filosofia che vuole lo sport, la pallacanestro nel particolare, come strumento non solo di educazione fisica e motoria, ma anche e soprattutto di aggregazione sociale e di divertimento: per questo l’iscrizione è accessibile alla più vasta platea possibile grazie alle quote che, con i contributo degli sponsor, rimangono accettabili.

 

Fiore all’occhiello de I Piccoli Giganti è il “terzo tempo” che praticano da anni: al termine degli incontri i giocatori di entrambe le squadre assieme ad arbitri e dirigenti festeggiano assieme a pane e cioccolata.

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche