I Musulmani di Sassuolo

Condividi su i tuoi canali:

None

Disapprovazione e trambusto ha creato la partecipazione dei “”filosofi predicatori”” mussulmani a Sassuolo , bastava chiedere che invitassero  Baba Sheilkh ; il Papa cieco degli Yazidi.

Gli Yazidi sono una comunità religiosa del Kurdistan,i mussulmani li credono adoratori del demonio perché le donne non portano il velo e gli uomini bevono alcol. Il problema è sempre l’ Apostasia religiosa e Cattolici,Mussulmani e Ebrei sono dello stesso ceppo! …….”” non penserete che il Paradiso si trovi davvero in cielo? Dove sono Giustizia e verità, quello è il Paradiso . Chiunque dica la verità e viva la vita dei giusti il Signore lo avvicina a se , anche se non glielo dice””. Sarebbe sicuramente interessante un confronto fra chi; gli Yazidi che sostengono Shaytan, e i capi delle Chiese monoteiste. Glia Yazidi sostengono che esistevano prima degli altri , prima di Abramo. 

Questa comunità vive ai piedi del monte Zagros ed è stata perseguitata da Saddam. Ancora dicono: “”….se fossimo depurati dai rumori del mondo, udiremmo il respiro della terra,del sole,della luna e delle stelle che vibrano secondo le leggi della natura , distanti dalle nostre furie “”. La verità e la chiarezza per battere le furie islamiche e i fondamentalismi religiosi e magari lo studio delle religioni non farebbe male!

 

     Radicalimodenesi   

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa