I MIGLIORI CHEFS DEL MONDO ARRIVANO A MADRID. ARRIVA WORLD CHEFS TOUR.

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

  • World Chefs Tour, il tour dei migliori chef del mondo, trasformerà l’hotel Villa Magna, da gennaio a ottobre 2020, in un punto d’incontro unico dove poter vivere per nove mesi le esperienze culinarie più esclusive create da nove dei migliori chef del mondo.
  • Chef del calibro di Mauro Colagreco (The World’s Best Restaurant), Massimo Bottura (Best of the Best) o Julien Royer (The Best Restaurant in Asia) sono solo alcuni fra i nove selezionati che offriranno un’esperienza culinaria unica e irripetibile.
  • Ognuno degli Chef cucinerà solo per 80 commensali privilegiati per una settimana. Un’occasione unica nella vita per godersi i migliori ristoranti del mondo saltando le lunghe liste d’attesa e senza dover percorrere migliaia di chilometri.
  • L’8 ottobre alle ore 10 si apriranno le prenotazioni per l’intera stagione, per un periodo molto limitato* (www.worldchefstour.com).

Madrid, 1 ottobre 2019World Chefs Tour, il tour dei migliori chef del mondo, è una nuova esperienza gastronomica unica che inizierà la sua prima edizione nel gennaio 2020 a Madrid dove, per nove mesi, nove dei più prestigiosi chef del mondo trasferiranno le loro cucine e attrezzature per un periodo limitato nella capitale. Con questo progetto, la Spagna si consolida come capitale gastronomica e meta essenziale per gli amanti dell’alta cucina nel mondo.

Questa prima edizione del World Chefs Tour ha come protagonisti chef del calibro di Mauro Colagreco (Mirazur, Francia), The World’s Best Restaurant e Massimo Bottura (Osteria Francescana, Italia), Best of the Best. Per nove mesi e con la durata di una settimana, ciascuno degli chef offrirà una speciale proposta gastronomica nel ristorante pop-up situato nell’hotel Villa Magna di Madrid, che diventerà un inevitabile punto d’incontro dell’alta cucina di esperienze di lusso.

 

 

 

 

Massimo Bottura_ok.jpg (70 Kb)
 

Download

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...