I grandi del Big Air tornano a Modena

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Skipass ospita per il secondo anno la FIS Freeski & Snowboard Big Air World Cup. Sulla imponente rampa di ModenaFiere, che sarà costruita a partire da venerdì 11 ottobre, si sfideranno i migliori atleti al mondo, alcuni dei quali già protagonisti dell’edizione 2018 della competizione. Le finali sono previste per sabato 2 e domenica 3 novembre.

 

Modena, 8 ottobre 2019

 

Torna l’atmosfera da competizione mondiale a Modena, che si prepara ad ospitare per la seconda volta la FIS Freeski & Snowboard Big Air World Cup, la Coppa del Mondo FIS di Big Air. Teatro privilegiato di questo grande evento internazionale è nuovamente Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernaliin programma dal 31 ottobre al 3 novembre a ModenaFiere, che allestirà come nel 2018 l’imponente rampa di gara nell’area esterna del quartiere fieristico e ospiterà training, qualifiche e finali durante i 4 giorni di manifestazione. L’inizio dei lavori per la costruzione della straordinaria struttura, la più grande mai costruita in Italia, è fissato per venerdì 11 ottobre.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa