I cattolici e l’immigrazione tra coscienza e identità

Condividi su i tuoi canali:

None

I cattolici e l’immigrazione tra coscienza e identità

Venerdi sera a La Terra dei Padri con Barbari, don Bellei e Bertaglia

 

Un dibattito senza filtri sull’immigrazione, tra le diverse sensibilità del mondo cattolico. Si terrà domani, venerdì 3 novembre, alle ore 21.00 a La Terra dei Padri.

Il tema dell’”invasione”, infatti, è uno di quelli che più lacerano le sensibilità cristiane, tutte tenute ad osservare la virtù teologale della carità e, contemporaneamente, a rispettare il principio di legalità e a custodire le ragioni dell’identità.

Interverranno Luca Barbari, presidente di Porta Aperta, don Giorgio Bellei, parroco dello Spirito Santo, Marco Nora, socio fondatore del Circolo e Ugo Bertaglia, vice coordinatore regionale di Forza Nuova. Modera l’incontro il giornalista Gianni Galeotti de La Pressa.

 

Info: 335 5611377

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

FESTIVAL FRANCESCANO

Sabato 23/9, ore 16 📍 Cappella Farnese, Bologna 💬 Omelia per gli invisibili 🗣️ Giovanni Checchinato, Vincenza Rando Conduce Pierluigi Senatore «Se un cristiano va

Umanisti e Una ballerina sulla luna

Venerdì 22 settembre alle ore 18.30 il Grand Hotel di Rimini ospiterà la presentazione del libro “Umanistili e Una ballerina sulla luna” di Elisa Rovesta (NFC Edizioni).  Durante la serata, moderata da Beatrice Bacchi, l’autrice