Hera: da martedì 6 novembre lavori di riparazione della rete gas al ponte di Spezzano

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Lintervento prevede la sostituzione di parte della condotta che passa sotto il ponte. Necessaria linterruzione del transito veicolare per una settimana circa. Sarà utilizzato un mezzo speciale che consentirà di sostituire la tubatura senza scavi

 

Hera, in accordo con l’Amministrazione Comunale, avvierà domani, martedì 6 novembre, un intervento di riparazione della rete gas di Fiorano Modenese.

Si tratta della sostituzione di parte della condotta che passa sotto il ponte di Spezzano, in via Ghiarella in prossimità dell’incrocio con via Nirano (primo tronco).

Le attività di messa in sicurezza sono già state espletate e da domani, grazie all’utilizzo di un mezzo speciale che consentirà di sostituire la tubatura senza svolgere attività di scavo, inizieranno le operazioni di rinnovo.

Per permetterne l’esecuzione sarà necessario interrompere il transito veicolare sul ponte.

La modifica alla viabilità avrà la durata di circa una settimana, salvo avverse condizioni meteo.

 

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.