Gratis navetta tra il parcheggio ex Amcm di via Sigonio ed il Mercato Albinelli

Condividi su i tuoi canali:

None

Il servizio sarà operativo fino al 31 agosto, dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 14,30 con frequenza ogni 15 minuti. Partenza dal parcheggio ex Amcm di via Sigonio e fermata in via dei Servi.

 

 

Sarà attivo a partire dal 10 luglio  il servizio gratuito di navetta tra il parcheggio ex Amcm di via Sigonio ed il Mercato “Albinelli”, finalizzato a migliorare l’accessibilità al centro storico dopo che l’avvio del cantiere Hera in corso Duomo ha comportato la deviazione dei percorsi delle linee 6, 7 e 11 del trasporto pubblico urbano.

 

Il servizio, attivato da Seta in collaborazione con l’Agenzia per la Mobilità ed il Comune di Modena, sarà operativo fino al 31 agosto, dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 14,30 con frequenza ogni 15 minuti (ultima partenza da via Sigonio alle ore 14,15).

 

Il percorso della navetta è il seguente: parcheggio ex Amcm/Via Sigonio – Via Cavedoni – Viale Rimembranze – Largo San Francesco – Corso Canalchiaro – Via dei Servi – Via Canalino – Via Mascherella – Viale Martiri della Libertà – Viale  Rimembranze – Via De Fogliani – Via Sigonio/Ex Amcm.

 

Il servizio sarà garantito da un mezzo Daily Iveco a metano acquistato recentemente da Seta,  particolarmente indicato per l’utilizzo nei centri storici ed in grado di ospitare fino a 20 passeggeri (più un posto riservato a disabili, con pedana di sollevamento per carrozzelle). Lungo il percorso, la navetta osserverà le fermate esistenti in Largo San Francesco, Corso Canalchiaro, Viale Martiri della Libertà e Viale Rimembranze.  Verranno inoltre istituite due fermate provvisorie in via Sigonio nei pressi del parcheggio ex Amcm e in via dei Servi nel pressi del Mercato Albinelli davanti alla chiesa di San Bartolomeo.

 

 

 

 

Roberto Pivetti

Ufficio stampa

Seta Spa – Sede Legale, Amministrativa e Operativa di Modena

Strada Sant’Anna 210 – 41122 Modena

Tel. +39 059 416931 Cell. +39 329 0174008

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.