Gli auguri di Bice ai Lettori

Condividi su i tuoi canali:

Bice, che come ogni anno  osserva una breve pausa per le feste natalizie, porge i migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno ai Lettori e alle loro famiglie. L'appuntamento è per il  4 gennaio 2022 quando sarà regolarmente on line con il numero 781. 


Come è consuetudine in questo periodo, Bice osserva una breve pausa per riprendere regolarmente le pubblicazioni martedì 4 gennaio 2022; naturalmente saranno aggiornate  le Rubriche  con i Comunicati Stampa e saranno pubblicati  gli eventuali commenti pervenuti.

A nome dell’Editore, degli Autori, della  Redazione  e miei personali, formulo gli auguri migliori per le prossime Feste  e per il 2022, affinché sia finalmente un anno di salute,  serenità e prosperità, dopo l’amarezza di questi due anni  segnati da  tante preoccupazioni e tanti lutti.  A Voi amici lettori va  il nostro grazie per l’attenzione, l’interesse, i commenti.  Sono la più grande ricompensa al lavoro di  tutti noi.

Molti auguri a Voi  tutti, appuntamento al 4 gennaio 2022.

                                                                          Agostina D’Alessandro Zecchin

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

VISIT CASTELVETRO!

23/04 12:23 Non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter? Clicca qui.Il nostro territorio, la vostra scoperta!Ponte del 25 Aprile – Cosa fare a Castelvetro! Il ponte del 25