Giornata della Poesia Al circolo Nuraghe, poesia e tradizione

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Domenica 19 dicembre 2021, alle ore 17.00, presso Villa Cuoghi – sede storica del Circolo Nuraghe (via A. Gramsci, 32) – si terrà l’iniziativa intitolata “Giornata della Poesia”. Parteciperanno i poeti Vincenzo Pisanu, in lingua sarda, Giorgio Montanari, dialetto modenese, Sonia Trocchianesi, dialetto marchigiano e Paola Maccioni, i cui testi in italiano saranno tradotti in sardo e letti da Antonio Goranio Parisi. 

Al termine della manifestazione seguirà un buffet offerto, ricco di prodotti tipici provenienti dalla Sardegna. L’ingresso è gratuito.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria