G.S. SPEZZANESE ACCOGLIENZA SPORTIVA BAMBINI UCRAINI

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

A seguito degli ultimi tragici eventi sviluppatisi in Ucraina nella quale purtroppo risulta coinvolta la  popolazione civile,  la G.s. Spezzanese, con il contributo dei suoi tesserati e loro famiglie, cerca di sensibilizzare l’opinione  pubblica e pone a disposizione  dei rifugiati le strutture e gli istruttori,  affinchè i ragazzi e le ragazze che vengono ospitate nel nostro comune e zone limitrofe possano usufruire delle attività formative sportive  offerte dalla nostra società, quali calcio e pallavolo.

 

A tale scopo organizza domenica 20 marzo alle ore 16,30, al termine dell’incontro di calcio del campionato  di terza categoria Spezzanese — San Vito, una manifestazione all’interno dello Stadio Sassi di Spezzano, per  auspicare la fine del conflitto e il ripristino della pace, che prevede la presenza degli atleti della Società G.S. Spezzanese, all’interno del campo. 
 

Al termine della lettura di un breve messaggio sarà fatta volare legata ai palloncini una bandiera della pace e  tantissimi palloncini che porteranno il più lontano possibile piccoli pensieri scritti dai bambini . 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.