Fratelli d’Italia comunica l’ingresso nel partito di Elisa Rossini, consigliere comunale a Modena e, sino al 21 settembre scorso membro e consigliere nazionale del Popolo della Famiglia.

Condividi su i tuoi canali:

“La condivisione dei temi e degli obiettivi posti da Fratelli d’Italia si è rafforzata nel tempo anche alla luce delle posizioni assunte dal partito a livello nazionale, sino a condurmi alla decisione di proporre la mia adesione al partito e poter contribuire al consolidamento dello spazio di presenza per i cattolici all’interno del partito conservatore europeista e atlantista che Giorgia Meloni ha costruito”, afferma Elisa Rossini motivando la propria decisione.

Si completa con questo passaggio una collaborazione iniziata sin dal 2019 e che ha visto Rossini svolgere ininterrottamente il ruolo di capogruppo in consiglio comunale anche in rappresentanza di Fratelli d’Italia.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il Comune aumenta l’offerta dei posti nido

Anche grazie a fondi europei il 2022-23 ha accolto ben 114 bambini L’Amministrazione comunale conferma il suo sostegno all’accessibilità delle famiglie fioranesi ai servizi educativi

Raccontare la classica

Quarta edizione di ‘’RACCONTARE LA CLASSICA’’ sabato 25 marzo alle ore 17.00 all’Auditorium Bertoli di Sassuolo. Il Circolo ricreativo e culturale Amici della Lirica è