Frassinoro, nuova segnaletica lungo le provinciali

Condividi su i tuoi canali:

None

Frassinoro, nuova segnaletica lungo le provinciali

da mercoledì 18 ottobre cantieri sulla sp 32 e sp 486

 

Sulle strade provinciali tra Frassinoro e Montefiorino partono mercoledì 18 ottobre i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in diversi tratti della provinciale 32 e della provinciale 486, dove nei giorni scorsi sono stati eseguite le manutenzioni del fondo stradale.

Nel corso dei lavori sulla segnaletica, che proseguiranno fino a venerdì 20 ottobre, saranno possibili temporanei sensi unici alternati in corrispondenza dei cantieri.

In Appennino sono tuttora in corso interventi di manutenzione stradale nella zona di Pavullo e dai prossimi giorni sulla provinciale 4 Fondovalle Panaro, sempre a Pavullo, in un tratto vicino l’incrocio con la provinciale 27.

Il piano della Provincia, iniziato in settembre, prevede lavori anche nelle zone di Fanano, Montecreto, Pievepelago, Polinago, Prignano, Riolunato, Serramazzoni e Sestola, per un investimento complessivo della Provincia di oltre 400 mila euro.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.