FORZA ITALIA GIOVANI EMILIA ROMAGNA

Condividi su i tuoi canali:

None

FORZA ITALIA GIOVANI EMILIA ROMAGNA PRESENTE ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE DI FORZA ITALIA: OBIETTIVO VINCERE LE REGIONALI

  

Si è svolta sabato scorso, 30 Marzo, a Roma, presso il Palazzo dei Congressi, l’Assemblea Nazionale di Forza Italia. Il gruppo regionale di Forza Italia Giovani ha deciso di partecipare convintamente, assieme al neo presidente nazionale dei giovani Stefano Cavedagna, bolognese, a dimostrazione del nostro entusiasmo.

 

Rappresentiamo la parte di società che decide di impegnarsi nella politica, ma che lavora, che studia, che aiuta le proprie famiglie nelle proprie attività di lavoro.

Siamo, e continuaimo a crescere a livello di numeri. Sempre più giovani si aggregano al nostro percorso anche in queste terre “rosse”. Questa per noi è una grande soddisfazione.

 

Ci saranno importanti sfide per le elezioni comunali ed europee, ma il nostro vero obiettivo è vincere le elezioni regionali in Emilia-Romagna. Dopo 70 anni di sinistra, la nostra generazione vuole affermare che il centrodestra non solo è maggioranza tra gli emiliano-romagnoli, ma è pronto per governare la regione “rossa”, che siamo convinti a fine anno sarà meno rossa è molto più blu!

Dopo anni senza alternanza vogliamo mandare a casa il PD dalla nostra amata regione.

 

Assieme al commissario regionale Fabrizio Dore, hanno partecipato i delegati della provincia di Modena: Nicole Baraldi (consigliere comunale di Formigine) e Davide Capezzera di Sassuolo.

 
 
 
 
Lorenzo Rizzo
Coordinatore Forza Italia Giovani Modena città
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire