Fiori Morselli di Mirandola: una bella storia che continua da sessant’anni

Condividi su i tuoi canali:

None

Le congratulazioni di Assofioristi – Confesercenti Modena a Franco e Antenore Morselli per il traguardo raggiunto

 

 

La storia, quella quotidiana, la fanno le persone, le loro idee, la loro intraprendenza. Esemplare da questo punto di vista è la storia del negozio di fiori Morselli di Antenore e Franco. Ormai da sessant’anni anni i due fratelli, dando continuità all’impresa fondata dal padre Fortunato, gestiscono un negozio di piante e fiori nel centro della Città di Mirandola.

 

Un percorso non privo di difficoltà, che ha obbligato Antenore e Franco ad affrontare fasi anche molto dure come quella del terremoto del 2012. Con determinazione si sono rialzati e hanno in poco tempo riaperto il negozio pur tra tante difficoltà visti i disagi causati dalla ricostruzione del centro della città dei Pico.

 

“Ad Antenore e Franco, a, va il ringraziamento di Confesercenti Modena, associazione di cui fanno parte da anni, perché con i fatti e con passione e professionalità dimostrano, giorno dopo giorno, quanto la presenza del piccolo commercio sia importante per rafforzare il senso di comunità” sottolinea l’Associazione del commercio.

 

 

 

 

 

 

                     Per informazioni: Nevent S.r.l., 059 29.29.413, 347 5538247

 


 

vecchiarivevuta.JPG (227 Kb)
 

Download

MorselliFiori.JPG (216 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Come ti liquido la Slepoj !”

La prematura scomparsa della psicologa, scrittrice, giornalista Vera Slepoj, ha destato sorpresa e cordoglio ma c’è anche chi l’ha citata solo per il giudizio negativo

I Lions a favore del volontariato

A conclusione dell’anno lionistico 2023/2024, il Lions Club Modena Estense, congiuntamente al Lions Modena Romanica, hanno erogato un contributo di Euro 8.000,00 a favore della