FIORANO: Riapertura parziale via Vittorio Veneto

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Da sabato 14 novembre riaperto al transito il tratto rinnovato da via Santa Caterina a via Gramsci e via del Santuario.

 

In anticipo rispetto a quanto comunicato a fine ottobre, sono terminati i lavori di pavimentazione stradale e riqualificazione dei marciapiedi in via Vittorio Veneto.

Già a partire da domani sabato 14 novembre, il tratto della via centrale di Fiorano Modenese, dalla rotonda di via Santa Caterina a via Gramsci e via del Santuario verrà riaperto al transito per chi viene da Spezzano.

I lavori di riqualificazione della via e del centro proseguiranno nei prossimi giorni e, a seguito dell’avanzamento del cantiere, sarà vietato il transito nel tratto tra via Gramsci e il civico 80 di via Vittorio Veneto e istituito il doppio senso di circolazione nel tratto della via centrale tra via Marconi e il civico 80.

Continua poi   il divieto di transito su tutta via Veneto ai mezzi di SETA, per cui è confermata la deviazione sul percorso alternativo.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

FESTIVAL FRANCESCANO

Sabato 23/9, ore 16 📍 Cappella Farnese, Bologna 💬 Omelia per gli invisibili 🗣️ Giovanni Checchinato, Vincenza Rando Conduce Pierluigi Senatore «Se un cristiano va

Umanisti e Una ballerina sulla luna

Venerdì 22 settembre alle ore 18.30 il Grand Hotel di Rimini ospiterà la presentazione del libro “Umanistili e Una ballerina sulla luna” di Elisa Rovesta (NFC Edizioni).  Durante la serata, moderata da Beatrice Bacchi, l’autrice