FIORANO. Orari estivi uffici comunali

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Chiusi al sabato nei mesi di luglio ed agosto.

Da lunedì 6 luglio servizi accessibili al pubblico, seguendo le regole anticontagio

 

Dal 4 luglio e fino al 5 settembre compreso, al sabato, gli uffici del Comune di Fiorano Modenese saranno chiusi al pubblico, ad eccezione dei servizi legati a decessi e funerali per cui sarà garantita la presenza di un operatore e dei servizi di emergenza.

Anche la biblioteca sarà chiusa, per il servizio di prestito, il sabato dal 4 luglio fino al 31 agosto e l’intera settimana dal 10 al 14 agosto. La ludoteca resterà chiusa dal 13 luglio al 12 settembre.

Da lunedì 6 luglio le porte del municipio saranno nuovamente aperte. L’accesso agli uffici comunali sarà regolato da un operatore per evitare assembramenti e dovrà avvenire con mascherina e sanificazione delle mani. Resta la possibilità di accesso su appuntamento, telefonando ai numeri dei servizi disponibili sul sito del Comune. Si chiede la massima collaborazione dei cittadini nell’evitare di accedere agli uffici comunali se indisposti o con febbre.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per