Fiorano Informa

Condividi su i tuoi canali:

None

 

LUTTI

E’ morto don Adriano Fornari, parroco in solidum di Fiorano
I funerali domani alle 15 al santuario. La viabilità sarà regolata come in occasione della sagra dell’8 Settembre: chiusura al traffico di Via del Santuario, servizio di navetta per gli anziani, possibilità di accompagnare gli anziani e disabili anche con un’auto privata, ma senza possibilità di sosta.

Il cordoglio per la scomparsa di Rudy Bertoni

E’ scomparso nella notte il presidente dei Volontari della sicurezza fioranesi, titolare di un noto negozio di mobili del centro storico. Funerali sabato alle 11.

 

NOTIZIE

 

Il corpo parla una lingua nuova; sabato una giornata sull’inglese ai Nidi
L’esperienza unica in Italia viene presentata con conferenza e laboratori

Convegno sulla mediazione civile

Sabato alle 10,30 al Castello di Spezzano

Bando per il Servizio civile volontario

E’ aperto fino al 4 novembre

 

 

Riserva delle Salse verso 60mila visitatori
Crescono le sco
laresche e le equipe scientifiche

Taxibus anche verso le discoteche
Il Comune di Fiorano promuove in collaborazione con Cotamo, il servizio Taxibus, trasporto pubblico a chiamata, per tutto il territorio comunale e le principali destinazioni del comprensorio. Nel pacchetto di servizi offerti c’è anche la definizione di prezzi convenzionati per raggiungere da Fiorano le discoteche e per fare ritorno a casa. L’elenco delle discoteche e dei locali è lungo comprende locali in provincia di Modena, di Reggio Emilia e di Bologna, con opzioni di vetture fino a 4 posti o da 5 a 8 posti.
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione