FIORANO: In municipio distribuzione delle mascherine riutilizzabili

Condividi su i tuoi canali:

None

In municipio distribuzione delle mascherine riutilizzabili

Per chi non è riuscito a ritirarle ai punti di consegna la settimana scorsa

I cittadini fioranesi che, la scorsa settimana, non sono riusciti a ritirare le mascherine lavabili, donate al Comune da Ferrari Spa, possono passare a ritirarle in municipio nei prossimi giorni.

Da lunedì a sabato sarà presente un operatore comunale incaricato della distribuzione, negli orari di apertura dei servizi Demografici: lunedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, martedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 12.30, giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.00, venerdì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Per il ritiro potrà presentarsi un solo componente per nucleo familiare, munito di documento di riconoscimento, l’operatore verificherà la non consegna e il cittadino dovrà firmare per le mascherine che ritira. Ricordiamo che i dispositivi sono destinati ai fioranesi dai 12 anni in su. Un ringraziamento va ai i volontari dei VOS e del servizio civile che hanno aiutato l’amministrazione comunale nella consegna delle mascherine in piazza a Fiorano e Spezzano.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria