FIORANO : Evviva la Piazza, Free Power e Nati per giocare

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

Gioco per grandi e piccoli

Con Evviva la Piazza, Free Power e Nati per giocare

 

Giovedì 27 giugno 2019 a Fiorano Modenese la giornata è dedicata al gioco e al divertimento per grandi e piccini.

Nel pomeriggio all’oratorio san Filippo Neri di Fiorano è in programma ‘Mondial Freepower’, torneo di calcio under 18, con premi e merenda. Iscrizione gratuita. Per informazioni 3489250606 o 3479716579.

La sera, alle ore 21, a Spezzano in piazza Falcone e Borsellino, secondo appuntamento con la rassegna di spettacoli teatrali ‘Evviva la piazza’ a cura di Sara Goldoni, organizzata da Tir Danza e amministrazione comunale. La compagnia ‘Sassolini tracce di fiaba’ presenta ‘Biancaneve in scatola’ di e con Cristina Carbone e M. Elisa De Benedetti, musiche di  Tommy Togni. Uno spettacolo di narrazione e immaginifico in cui il desiderio di sognare ad occhi aperti diventa occasione per raccontarsi e scoprirsi attraverso una fiaba. Lo spettacolo è consigliato per famiglie e bambini da 4 a 10 anni. Ingresso libero e gratuito.

Per i ragazzi più grandi (over 16) e gli adulti che vogliono cimentarsi in giochi da tavolo, in compagnia e al fresco, in ludoteca a Fiorano, dalle 21 alle 23, è in programma una serata di gioco sano e intelligente con animatori ludici. Verranno dimostrati i giochi da tavolo disponibili in ludoteca e diverse novità del panorama ludico internazionale. Ingresso libero e gratuito.

 

 


 

Evviva la Piazza.jpg (157 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ius Scholae

Fratelli d’Italia: “Bonaccini invece di offendere pensi a risolvere i problemi dei cittadini”Mentre imprese e cittadini sono in ginocchio davanti una grave crisi economica, caratterizzata

“PREMIO EMAS 2022”

L’ Ente Parchi Emilia Centrale vince il “Premio Emas 2022” per la dichiarazione ambientale piú efficace a livello nazionale L’Ente Parchi Emilia Centrale ha vinto