Fiorachella Indie Music FestivalIl 21 e 22 settembre

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Fiorano Free Music chiude settembre con il ‘Fiorachella Indie Music Festival’, due giorni intensivi di festa, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018, a Villa Pace. Il programma, rispetto ai primi annunci, ha subito qualche cambiamento. “Venerdì 21 settembre, si parte alle ore 21 con I Camillas e, a seguire, Underdiscoforce,  Lemandorle per concludere con dj set Noce di RadioAntenna Uno.

Sabato 22 settembre si inizia alle 15 con una lezione di yoga aperta a tutti, offerta dalla scuola Yoga&Movimento di Sassuolo. Seguono i concerti alle 18 de The Glan. Alle 20 l’azienda Formart, top sponsor e partner in crime, presenta l’evento Obiettivo Bellezza in cui coinvolge gratuitamente il pubblico. Alle ore 21 arrivano i Vampa poi Francesco De Leo (frontman de L’Officina della Camomilla) per concludere Fiorachella con un DjSet di Radio Antenna 1 (dj Andrea Nocetti e dj Bonz).

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa